Torneria Automatica

Profilo Aziendale

La Gianni Ricci S.r.l. è una dinamica realtà che si propone nel mercato della tornitura e delle lavorazioni meccaniche conto terzi. La nostra azienda è forte di un’esperienza che muove i primi passi nel 1971 con le macchine meccaniche a camme, riuscendo continuamente a migliorarsi e rinnovarsi, approdando nel 1990 all’inserimento dei primi torni a CNC.

Da allora è stata una continua evoluzione nel segno della precisione, delle prestazioni e dell’affidabilità mantenendo continuamente aggiornato il parco macchine, la strumentazione di controllo utilizzata e la formazione del personale accreditandosi presso il Cermet fin dal 1997.

E’ con lo stesso spirito che ci spingiamo ogni giorno nella ricerca delle innovazioni tecnologiche che ci permetteranno di migliorare ulteriormente il livello di prestazioni e affidabilità dell’azienda. Tra i nostri clienti figurano aziende nazionali ed internazionali che operano nei settori automotive e trasporti, costruzioni meccaniche, oleodinamica, valvole oleodinamiche, elettromeccanica e macchine agricole.

Immagini

Certificazioni

gianni_ricci_certificazione_cermet-(1).png
Gianni Ricci è un'azienda certificata Cermet dal 1997.

Anche quest'anno il nostro sistema di gestione è stato certificato dall'ente di accreditamento ACCREDIA.
Visualizza il certificato

Contattaci

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Non esitare a contattarci telefonicamente o tramite l'apposito form di contatto.
Vai alla sezione Dove Siamo/Contattaci

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni